Atelier Dall'Osso | Chi Siamo - Atelier Dall'Osso
Atelier Dall'Osso: lampade, vasi e complementi d’arredo in policarbonato. Trasparenza, leggerezza e resistenza per opere create in maniera ecosostenibile.
vasi in policarbonato, vasi, chi siamo, complementi d'arredo, lampade, Atelier Dall'Osso
18859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18859,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,menu-animation-line-through,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Davide Dall’Osso

Scultore

Sempre alla ricerca di nuove applicazioni delle fusioni del policarbonato, nel campo dell’arte e del design, l’artista si occupa della realizzazione delle fusioni e dello sviluppo dei prototipi. L’intento principale nelle realizzazioni di design in policarbonato è quello di fare apparire gli oggetti nella loro massima fragilità e trasparenza, come realizzati in un cristallo “grezzo”, mantenendo inalterata la caratteristica principale del policarbonato, il polimero plastico più utilizzato in esterni grazie alla sua elasticità e resistenza.

Maria Vittoria Gozio

art director

Si occupa della parte di progettazione dell’Atelier Dall’Osso.
Esegue le ricerche stilistiche e di genere, progetta le collezioni riguardanti l’oggettistica d’arredamento e complementi d’arredo. Cura le pubbliche relazioni e tutta la parte social dell’atelier. Cura la grafica e la fotografia del sito web, dei cataloghi e del materiale promozionale.